“Io mi occupo di Bodybuilding e di preparazione atletica. Poiché non voglio accontentarmi di lottare contro il doping senza possibilità di successo, ma voglio farlo dimostrando che si può vincere in maniera pulita, sono sempre alla ricerca di metodiche, integratori, alimentazione e strategie che permettano agli atleti di ottenere i migliori risultati in maniera naturale.”
“Lo sportivo che si dopa lo fa per recuperare più velocemente. Infatti l’allenamento e la sua intensità sono molto importanti ma il recupero è fondamentale. Con un buon recupero si è in grado di allenare una persona più velocemente e di conseguenza si riesce a fargli fare degli allenamenti più performanti e ottimizzati.“
“Il primo effetto l’ho riscontrato facendo dormire gli atleti con l’intimo Nexus.” “Dopo un allenamento intensissimo, come per esempio uno squat con 130 kg per 15 ripetizioni, normalmente il giorno dopo si hanno dolori muscolari. Vestendo durante il riposo notturno i capi Nexus questi dolori non si avvertono. Pertando, avendo recuperato meglio, gli atleti possono riprendere l’allenamento con carichi di lavoro superiori.” “Un altro effetto riscontrato è stato l’aumento della diuresi. Bere acqua con il “Photonizer 4-14” permette di smaltire velocemente le scorie. Noi del Bodybuilding siamo sempre alla ricerca di quella che chiamiamo la massima “definizione” muscolare: cioè pesare il più possibile avendo però la minima percentuale di grasso.”
“Consiglio l’utilizzo del “Photonizer4-14” anche che per il fatto che ci educa a bere più acqua e questo è molto importante.” “Collaboro con una rivista, considerata la migliore del settore, che si chiama Olympian’s News. E’ una rivista di fitness e bodyduilding in cui, nella mia rubrica della posta, ho già scritto a proposito del “Photonizer 4-14” e dei capi di intimo. Dopo aver pubblicato l’articolo ho iniziato a ricevere tantissime e- mail da parte di atleti e di lettori che confermano le stesse cose. E’ bene notare che io nell’articolo non ho detto che nexus aumenta il recupero, ho solo vagamente accennato ad un aumento della diuresi. Tutti invece, mi riferiscono di aver dormito vestiti di nexus e di non avere avuto più dolori o indolenzimenti, s.”
Claudio Tozzi Preparatore Atletico Natural Bodybuilding
Dopo un allenamento intensissimo, normalmente il giorno dopo si hanno dolori muscolari. Vestendo durante il riposo notturno i capi Nexus questi dolori non si avvertono.

Claudio Tozzi Preparatore Atletico Natural Bodybuilding
GLI ULTIMI ARTICOLI
Resta aggiornato sul mondo di Firsystem® Original con gli ultimi aggiornamenti

Cos'è la fibromialgia, quali i sintomi e come trattarli e come la tecnologia del raggio infrarosso lontano può aiutare nella riduzione del dolore e dell'infiammazione.

I raggi FIR possono essere un valido alleato durante la performance e nel recupero post-esercizio e ottenendo ottimi risultati direttamente dagli sportivi che li hanno testati.

Analizzando i processi sull’andamento delle malattie neurodegenerative, la tecnologia FirSystem® risulta un valido trattamento per supportarne il trattamento.

I prodotti a tecnologia FirSystem® Original possono essere un valido aiuto se sei alla ricerca di un metodo naturale per alleviare o risolvere disturbi legati al sonno.

Come funzionano i raggi infrarossi lontani? La comunità scientifica sostiene che siano essenziali per ogni forma di vita animale o vegetale portando a tantissimi benefici.

Insieme abbiamo affrontato e analizzato i benefici della tecnologia Fir sul benessere del corpo e della mente, rispondendo alle tante domande del pubblico.

Il primo ponte di collegamento tra Teoria e Pratica, tra Operatori del settore e il Grande Pubblico: una sana, naturale ed efficace opportunità per sostenere la propria salute e preparazione atletica.

Siamo lieti di annunciare che la tecnologia FirSystem Nexus ®️ Original basata sulla tecnologia del raggio infrarosso lontano, è stata "Approvato A.Na.M 2020-2021".

Grazie a Nexus, indossando speciali fasce di sostegno ho risolto alcuni problemi di salute dovuti all’attività sciistica. Quando lo indosso nel quotidiano il recupero è più veloce.

La sensazione durante la performance è di grande benessere. Durante le crisi in gara sono sicuro che se non avessi indossato i capi FirSystem, avrei compromesso la gara stessa.

Ho utilizzato i capi FirSystem® durante il sonno e mi sono accorto che al mio risveglio, la spalla infortunata era meno legata del solito, dandomi un grosso sollievo.

Uso capi Nexus soprattutto durante allenamenti e gare e il recupero è notevole. Il fotonizzatore fa parte della mia vita quotidiana. Consiglio senza alcuna remora questi capi.

Io ho un sonno pessimo, disturbato. Dopo la notte con i capi Nexus mi sono svegliato davvero riposato. Da allora li utilizzo in varie situazioni, dal riposo, all’allenamento.

Abbiamo utilizzato i prodotti FirSystem® in diverse occasioni: i risultati sono stupefacenti. Da preparatore sportivo e amatore agonista io stesso, sono completamente soddisfatto.

L’intensa attività agonistica sottopone le ragazze ad elevati stress e ad un intensa disidratazione. L’utilizzo del fotonizzatore ha modificando positivamente le proprie abitudini.

Utilizziamo abbigliamento intimo e “Photonizer 4-14” FirSystem® nel tempo libero e in competizione. Le nostre atlete di alto livello hanno riscontrato notevoli miglioramenti.
Precedente
Successivo
FirSystem Live
Scopri tutte le novità su FirSystem® Original direttamente dagli esperti!
Tutti i mesi in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook.